La Trapani Shark domina gara 2 contro Verona e si guadagna il match point

di Redazione

Ancora più facile del previsto: per la Trapani Shark gara 2 di playoff contro la Tezenis Verona non ha riservato grandi difficoltà, avendo tenuto sempre il pallino del match, fino al 91-69 conclusivo. Per gli uomini del presidente Valerio Antonini quindi la semifinale di serie A2 si mette nel migliore dei modi, con la possibilità di chiudere i conti già giovedì sera nella città scaligera, grazie al match point guadagnato dopo le due vittorie al PalaShark.

Tutto liscio

Certo avendo visto in gara 1 un match equilibrato e comnbattuto, ci si sarebbe aspettati lo stesso pure nella seconda sfida tra gli Shark ed i veronesi, invece per i granata stavolta tutto è filato liscio, conducendo nel gioco e nel punteggio dall’inizio alla fine (26-18, 20-17, 24-17, 21-17 i parziali). A referto spicca la prova di Notae, autore di 21 punti, seguito da Gentile a quota 12, Imbrò 11, Alibegovic e Horton 10.

Partita di alto livello

Devo fare i complimenti ai ragazzi perché stasera hanno fatto una partita di alto livello, dall’inizio alla fine – ha detto coach Andrea Diana – Anche chi è partito dalla panchina ha dato il proprio contributo. La serie non è finita, dobbiamo resettare perché andremo a Verona contro una squadra che non molla mai e che vorrà allungare la serie dopo queste 2 sconfitte. Anche nei momenti in cui siamo andati in difficoltà, abbiamo sempre mantenuto alta l’intensità e questo ci ha aiutato molto. Un dato statistico che voglio citare sono i 20 assist della squadra ed il fatto che ancora una volta abbiamo coperto molto bene l’area. La squadra è composta da 10 giocatori che non si risparmiano e questo ci permette di mantenere sempre alta la pressione”.

(foto facebook Trapani Shark)