Avimecc Volley Modica, rimane anche Putini

di Nunzio Currenti

Seconda riconferma per quanto riguarda il roster dell’Avimecc Volley Modica che – dopo l’accordo con il capitano Stefano Chillemi – ha messo nero su bianco anche con il palleggiatore brasiliano Pedro Putini.

Il classe 1990, è un atleta di grande esperienza su cui il riconfermato tecnico Enzo Distefano. “Sono molto contento di poter restare a Modica – dichiara Pedro Putini, alla terza esperienza con la maglia modicana – e di questo ringrazio la società. Quella che andrà a iniziare a breve sarà la mia terza stagione con la Volley Modica. Qui mi trovo molto bene e mi sento come a casa. Come ogni anno mi aspetto un campionato difficile in un girone dove tutte le squadre cercano sempre di migliorarsi e di fare sempre meglio delle stagioni precedenti e anche noi punteremo a fare questo”.

“Quest’anno nel nostro girone ci saranno società che storicamente approntano grandi squadre per puntare sempre al vertice. Non vedo l’ora di iniziare per incontrare i miei nuovi compagni di squadra e rivedere i vecchi ai quali sono molto legato e per iniziare a fare ciò che amo, giocare a pallavolo”.