Le ambizioni di Valerio Antonini, che in 3 anni vuole portare Trapani al top

di Redazione

Il patron Valerio Antonini, presidente dell’Fc Trapani 1905 e della Trapani Shark, ha messo in chiaro tutte le proprie ambizioni, nel corso di un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, nella quale dichiara che nell’arco di tre anni il suo progetto è di essere con le sue squadre in Seria A nel calcio, e in Eurolega nel basket.

Abbonamenti record

Quindi Antonini, nell’intervista ad opera di Michele Scandariato e Federico Tarantino, sottolinea di essere riuscito a convincere giocatori importanti come Pleiss e Galloway a trasferirsi nella Trapani Shark, dove troveranno un guru della panchina come Repesa, confermando che Julio Trovato non sarà più nella dirigenza granata, mentre gli abbonamenti per la prossima stagione di A1 sono già a quota record. Riguardo al calcio, invece, Antonini assicura che il Trapani ha l’organico più forte di tutta la C, e che l’obiettivo è senza mezzi termini la vittoria del campionato.

Dichiarazione d’intenti

Infine Antonini, sempre dalle pagine del Gds, anticipa che è suo intendimento dotare la città di Trapani di due impianti più ampi e moderni, che sostituiscano il Provinciale ed il PalaShark. Le due nuove strutture, conclude il presidente granata, con una vera e propria dichiarazione d’intenti, dovranno rispettare tutti gli standard per poter giocare in Serie A nel calcio, e in Eurolega nel basket.