Sei Giorni di Camerino, Regolarità 70 sugli scudi all’Enduro Trophy 2024
di RedazioneMotociclismo05 Settembre 2024 - 20:33
La Sei Giorni di Camerino regala le prime soddisfazioni al MC Regolarità 70, protagonista con la Squadra Giovani. Già al mattino della prima giornata di gara l’adrenalina è al massimo e non solo fra i giovanissimi, ma anche i gentlemen driver con più esperienza non riescono a nascondere l’emozione di essere al via della Sei Giorni Vintage, massima espressione del fuoristrada per moto d’epoca. Alla tanto attesa prova di accelerazione sui 200 metri e il pubblico numeroso a fare il tifo, i piloti del MC Regolarità 70 si sono subito messi in luce posizionando in testa alla classifica la squadra dei giovani composta da Gianluca Caroli, Matteo Modica ed Enrico Terruso al primo posto della classifica provvisoria. Ma anche le altre cinque squadre del MC si sono messe in luce tra le 45 squadre al via.
Buon piazzamento anche per l’altro MC siciliano presente all’evento, il Moto Club 22 Vintage Scordia. Tra tutte le 76 squadre di varie nazionalità iscritte al Vaso d’argento, il 22 Vintage Scordia, con Arcidiacono, Frisina e Massarotti, si è piazzato al 39° posto.
Domani ci sarà una nuova cavalcata di circa 6 ore che attraverserà i monti Sibillini e che sarà caratterizzata da un percorso quasi tutto in fuoristrada. Certamente sarà messa a dura prova la resistenza fisica di tutti i piloti.