Alla scoperta delle bellezze di Palermo con MammaRun in programma il 27 ottobre
di RedazioneAtletica leggera17 Ottobre 2024 - 11:12
Domenica 27 ottobre a Palermo andrà in scena MammaRun, evento organizzato dalla delegazione ACSI Sicilia Occidentale con il patrocinio del Comune di Palermo. L’obiettivo della manifestazione è offrire alle famiglie una giornata di festa, sport e divertimento all’aria aperta, esplorando la città.
Passeggiata ludico-ricreativa
La partenza della MammaRun sarà alle 11.00 dal Museo Pitré, nell’ambito della manifestazione “Domenica Favorita 2024”. I partecipanti potranno prendere parte a una passeggiata ludico-ricreativa di 3,5 km nel Parco della Favorita, chiuso al traffico per l’occasione. Prima dell’inizio ci sarà un riscaldamento curato dall’Oxygen Group, mentre all’arrivo si terrà una lezione di Zumba. Gli iscritti riceveranno uno zaino, una t-shirt, un pettorale, una medaglia e un ristoro finale.
Iscrizioni aperte
L’iniziativa è supportata da diversi partner, tra cui La Domenica Favorita, Now Team, Palermo In Rosa, e altre associazioni locali. I charity partner includono la FASTED, la LILT di Palermo e La Casa di Lucia Aps. I sostenitori principali sono SISA e Jready, con Sicilia Running come media partner. Durante l’evento ci sarà anche spazio per il progetto Sport Hub, realizzato dalla Asd Cives e sostenuto dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Sport e Salute. Le iscrizioni per partecipare sono ancora aperte online all’indirizzo http://mammarunpalermo.it/