Passione e promozione del ciclismo con il Gran Trofeo GS Alpi We Are Different

di Redazione

È da poco finito il Gran Trofeo GS Alpi 2024, ma già si pensa alla prossima edizione della manifestazione, che si chiamerà Gran Trofeo GS Alpi We Are Different, anticipata dall’organizzatore Vittorio Mevio che ha presentato la nuova edizione del circuito. Ci saranno delle novità l’anno prossimo: prima di tutto ci sarà l’aggiunta della Granfondo Cipressa, che si terrà il 27 aprile 2025 a San Lorenzo al Mare (Imperia), portando il calendario a cinque gare. Inoltre, la Granfondo Alassio è stata posticipata al 28 settembre, offrendo una migliore organizzazione rispetto agli anni precedenti.

Condivisione e crescita

“La nostra opera di promozione del ciclismo è legata alla condivisone di esperienze tra ciclisti, ma che non riguardano soltanto il ciclismo pedalato, a cui si aggiunge l’attenzione alla promozione del territorio che ospita gli eventi inseriti nel calendario della manifestazione – spiega Mevio – Oltre a quello che è da sempre il nostro obiettivo principale, ovvero la sicurezza dei ciclisti in gara. Inoltre i nostri eventi sono inseriti anche in altri circuiti come lo Zero Wind Show e lo Specialized Granfondo Series. Un ulteriore momento di condivisione e crescita, che permetterà agli appassionati di scoprire la nostra grande famiglia”.

Iscrizioni aperte

La campagna abbonamenti, iniziata il primo novembre, sta registrando un buon riscontro: “Gli attestati di stima e fiducia che abbiamo ricevuto si stanno trasformando in adesioni al circuito – sottolinea Mevio – e questo mi riempie d’orgoglio perché vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta e riusciamo a trasmettere ai ciclisti le nostre emozioni”. Le iscrizioni al Gran Trofeo Gs Alpi We are different, si effettuano accedendo alla pagina Iscrizioni del sito dello stesso circuito.