Cosedil Saturnia, si dimette Placì
di RedazioneSport24 Dicembre 2024 - 14:17
“Per ragioni personali”. Camillo Placì si dimette dalla guida tecnica della Cosedil Saturnia. La società etnea, che partecipa al campionato di Serie A2 di volley, ha accettato le dimissioni. In panchina, nella sfida di Santo Stefano, che inaugurerà il girone di ritorno, andrà il secondo allenatore Marco Lionetti e dall’assistant coach Mauro Puleo.
“A Camillo Placì vanno i ringraziamenti del Club per il contributo dato fino a questo momento della stagione e per la grande professionalità dimostrata, dentro e fuori dal campo”.
Santo Stefano in campo
Alle ore 18:00, al PalaCatania si gioca il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e OmiFer Palmi.
La partita di Santo Stefano vedrà affrontarsi due squadre che hanno bisogno più che mai di un risultato positivo, a cominciare dalla Cosedil Saturnia Acicastello che deve ripartire nel migliore dei modi nella seconda fase della Regular Season.
OmiFer Palmi, che occupa l’ultima posizione in classifica dal canto suo è alla disperata ricerca di punti. I ragazzi di mister Cannestracci hanno infatti chiuso il girone di Andata con 10 sconfitte e appena 3 vittorie e sono a caccia di un successo esterno.
Tra le fila dei calabresi l’esperto Paris (subentrato a Lorenzo Sperotto lo scorso novembre), Sala in opposto, Maccarone e Gitto (che ha diverse stagioni di Superlega alle spalle) al centro, Corrado e Benavidez in banda, Donati (tre stagioni in SuperLega a Verona) come libero.