Volley B1f, prima dell’anno per l’EnoDoro Marsala Volley con la nuova guida tecnica

di Redazione

Passata la sosta natalizia, le ragazze dell’EnoDoro Marsala Volley si sono immerse nel nuovo programma di allenamenti di coach Lino Giangrossi, nuovo tecnico giunto con l’obiettivo primario di conquistare i play off promozione in questo difficile ed equilibrato girone D del campionato nazionale di serie B1 di volley femminile. Si cambia pagina quindi dopo la parentesi con coach D’Amico in panchina, che ha portato comunque tre importanti vittorie che hanno riportato il team marsalese in classifica a ridosso delle posizioni che contano.

Nuova avventura

Per la penultima giornata del girone di andata il Marsala Volley oggi scende in campo, con inizio alle ore 15, per affrontare in trasferta le abruzzesi del Pescara Volley di coach Luisa Fusco, ultime in classifica. “Non sembra una sfida insidiosa anche se le trasferte nascondono sempre qualche novità – dichiara la capitana Barbara Varaldo – comunque andiamo in Abruzzo per vincere. Da dopo Natale è iniziata l’avventura con il nuovo tecnico e siamo molto contente perché ci siamo allenate davvero bene imparando tante cose nuove”.

Tante finali

“Dobbiamo affrontare questa partita senza pensare che sia l’ultima squadra della classifica – dichiara Coach Lino Giangrossi – perché in realtà le partite semplici non esistono. Dovremo giocare sempre al massimo delle nostre possibilità e questa sarà la prima di tante finali”.