Volley B1f, la EnoDoro Marsala Volley vuole sfruttare il fattore campo contro l’Arzano

di Redazione

Per l’ultima sfida del girone di andata nel campionato di serie B1 di volley femminile vedrà la EnoDoro Marsala Volley affronterà domani (19 gennaio) in casa, alle 16, le napoletane della Lu.Vo Barattoli Arzano Volley. Il match sarà l’esordio casalingo per coach Lino Giangrossi, che dopo la bella prestazione di Pescara esordirà quindi di fronte al proprio pubblico.

Grinta e concentrazione

Per le marsalesi sarà un match da affrontare con tanta grinta e concentrazione, avendo di fronte un’avversaria di livello, con l’obiettivo di sfruttare l’occasione per consolidare l’ingresso nei play off promozione, sfruttando quel fattore campo che potrebbe essere l’arma in più per raggiungere l’obiettivo di giornata.

Fattore campo

Nota positiva per l’EnoDoro è stato in settimana il ritorno di Erin Grippo, con la palleggiatrice che avrà sicuramente un importante ruolo a sostegno degli obiettivi di stagione. “Sono contento di giocare tra le mura amiche – dichiara coach Lino Giangrossi – mi aspetto una partita complicata contro un avversario ostico e molto agguerrito ma per noi sarà importante sfruttare il fattore interno ai fini della corsa verso i play off. Abbiamo in settimana alzato il nostro livello di gioco capitalizzando al massimo le sedute di allenamento”.