Tennistavolo, la Top Spin Messina fa fuori il Circolo Prato e vede la zona playoff
di RedazioneAltri sport20 Gennaio 2025 - 12:13
Seconda vittoria consecutiva in campionato centrata dalla Top Spin Messina WatchesTogether che a Villa Dante supera 4-0 il Circolo Prato 2010 nella gara valida per la 2ª giornata di ritorno di Serie A1. Per i ragazzi allenati da Wang Hong Liang, con Marcello Puglisi ad affiancarlo in panchina, sigilli di Humberto Manhani Jr., Tommaso Giovannetti (doppietta) e Antonino Amato. E la classifica adesso sorride. Bel balzo in avanti effettuato dalla squadra del presidente Giorgio Quartuccio che sale al quarto posto con 8 punti, portandosi in zona playoff.
Dominio assoluto
Humberto Manhani Jr., alla sua prima apparizione a Messina con la maglia della Top Spin, ha sconfitto Giacomo Allegranza per 3-0 nel singolare d’apertura. Tommaso Giovannetti, confermando il suo brillante periodo di forma, ha successivamente regolato Csaba Kun per 3-1. La serie è proseguita con il successo per 3-0 di Antonino Amato nei confronti di Fatai Adeyemo. Il sipario è ufficialmente calato con la sfida, non priva di emozioni, tra Tommaso Giovannetti e Giacomo Allegranza, terminata sul 3-1.
Prova di continuità
Dando prova di continuità dopo il blitz di Servigliano, la Top Spin Messina WatchesTogether ottiene anche la sua prima affermazione stagionale davanti ai propri tifosi, salendo quindi al quarto posto in classifica. La squadra peloritana tornerà in campo il prossimo 12 febbraio, sempre tra le mura amiche, per affrontare la Bagnolese.