“Ho visto un gran bel Trapani”, Ezio Capuano soddisfatto nonostante lo 0-0 contro il Rimini
di RedazioneCalcio23 Gennaio 2025 - 09:24
“Ho visto un gran bel Trapani”, parola di Ezio Capuano. Il tecnico granata, nell’immediato dopo gara della semifinale d’andata della Coppa Italia di Serie C, è soddisfatto di ciò che ha visto da parte della sua squadra, anche se non è arrivata la vittoria. Contro il Rimini, davanti al proprio pubblico, i trapanesi infatti non sono andati più in là dello 0-0, pur avendo cercato di fare la partita per larghi tratti, senza mai però pungere abbastanza.
Squadra rivoluzionata
“Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita”, ribadisce comunque mister Capuano, che rivendica un atteggiamento aggressivo dei suoi, e che spiega come ha dovuto fare fronte alle tante assenze dovute ad infortuni, e a malanni influenzali, pure da parte di chi è arrivato da poco, nel corso del mercato di riparazione che ha rivoluzionato la squadra.
Scelte oculate
“Abbiamo svecchiato la squadra, sono molto contento del mercato che abbiamo fatto, abbiamo preso tutti giocatori di prospettiva, facendo scelte oculate”: l’allenatore granata quindi rivendica le scelte fatte con la società, per dare un nuovo volto alla rosa del Trapani. Solo ci vorrà tempo per vedere dei netti cambiamenti sul campo da gioco, in attesa che tutti i nuovi arrivati si integrino a dovere. La speranza è che questa amalgama si concretizzi in tempo per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma l’11 febbraio, quando ci sarà da andare a vincere a Rimini.
(foto Fc Trapani 1905)