L’AC Life Style Handball Erice difende il primo posto in classifica contro Cassano Magnago
Altri sport21 Febbraio 2025 - 18:14
La AC Life Style Handball Erice si prepara alla settima gara del girone di ritorno, difendendo la prima posizione solitaria in classifica a 32 punti. L’incontro casalingo contro Cassano Magnago, in programma domani (sabato 22 febbraio) alle ore 18 al Palazzetto “Pino Cardella”, precederà la pausa per la Final Eight di Coppa Italia (Riccione, 27 febbraio-2 marzo).
Ricorso respinto
Intanto il Collegio di Garanzia del CONI ha dichiarato inammissibile il ricorso della A.S.D. Pallamano Femminile Cassano Magnago contro la Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH) e la S.S.D. Handball Erice. Il ricorso mirava all’annullamento della decisione che ha omologato la vittoria a tavolino per Erice (5-0), a causa della posizione irregolare dell’atleta lombarda Giulia Gozzi nella gara del 2 novembre scorso, terminata inizialmente 21-21. Con questa sentenza, la classifica rimane invariata, confermando Erice in testa.
Grande attesa
Sul piano sportivo, la squadra siciliana si aspetta una sfida impegnativa. Giulia Losio, ala destra di Erice, ed ex di turno, ha sottolineato l’importanza del match: “Cassano si è rinforzata nel corso della stagione e sarà un avversario temibile. Sappiamo che aspettano questa sfida con determinazione e anche per me sarà una partita speciale. Noi daremo il massimo per ottenere un buon risultato”.
(foto Handball Erice)