Pieno di medaglie per la Canottieri TeLiMar alla prima regata regionale della stagione

di Comunicati Stampa

La Canottieri TeLiMar ha chiuso la prima regata regionale della stagione, che si è disputata alla diga Nicoletti, in provincia di Enna, con prestazioni di rilievo che sottolineano il lavoro e l’impegno del club. Gli atleti del Circolo dell’Addaura, infatti, si sono distinti in una giornata ricca di emozioni e competizione serrata, confermando ancora una volta il ruolo di riferimento del TeLiMar nel panorama remiero siciliano.

Tra i successi più significativi, spiccano le vittorie del Doppio Cadette di Francesca Carapezza e Havana Scimò e il Singolo Under 17 femminile di Martina Tosi (nella foto di copertina), che dimostrano il talento delle giovani promesse palermitane. Nel complesso, il TeLiMar ha ottenuto 15 ori, 6 argenti e 6 bronzi. Un bilancio che testimonia la qualità e la solidità degli equipaggi in gara.

Questo appuntamento rappresenta un importante punto di partenza per il club dell’Addaura, che ha saputo confermare la solidità e la qualità del proprio lavoro tecnico, esprimendo il talento degli atleti in diverse categorie, e può guardare con fiducia ai prossimi impegni della stagione. A cominciare dalla prossima settimana quando, sulle acque del lago di Como si disputerà la seconda tappa del trofeo Filippi dedicato al Beach Sprint.