Beach Bocce Sicilia, L’ASD Catania non si Ferma e Rilancia

di Redazione

L’estate è finita ormai da tempo, ma il beach bocce in Sicilia non ha nessuna intenzione di fermarsi. Continua infatti in maniera instancabile e con ottimi risultati l’attività dell’ASD Squash Bocce Catania che, dopo aver organizzato le sfide estive comprese le finali regionali, tra settembre e ottobre ha organizzato diversi tornei. Le manifestazioni hanno riscosso un buon successo con almeno 40 partecipanti a ogni gara.

Agostino Tilotta: “Risposta Ottima, ora Sensibilizzare”

Continuare a giocare anche al di fuori del programma estivo è una sfida che il nuovo Responsabile di settore Agostino Tilotta ha accettato con entusiasmo:

La risposta è stata ottima anche a livello di nuove iscrizioni. Ora è nostro compito sensibilizzare tutte le associazioni regionali perché il beach bocce merita davvero tantissima attenzione“.

Prossimi Appuntamenti e Obiettivi Futuri

I successi danno la carica e regalano entusiasmo anche per il prossimo futuro:

“Il 15 e il 16 novembre – dice ancora Tilotta – organizzeremo un torneo di coppia, poi il 7 e l’8 dicembre ci sposteremo a Vittoria per il torneo di Natale. Ma non è finita qui, continueremo a organizzare gare e tornei e vorremmo anche provare ad anticipare le prove estive a marzo in modo da raggiungere più facilmente il quorum“.

Risultati Nazionali: Il Lavoro Paga

Tanti progetti e idee per il beach bocce siciliano che vanno di pari passo con i risultati sportivi:

Agli ultimi Campionati Italiani gli atleti siciliani si sono distinti con il secondo posto assoluto di Vindigni e il quinto della coppia Currao-Anastasio, questo testimonia che il nostro lavoro paga sotto tutti i punti di vista“.