Volley B Maschile, Scalia Sciacca Volley Scommette su Ferru

di Redazione

La Scalia Sciacca Volley si prepara alla settima giornata del campionato di Serie B maschile, Girone H. Domenica 23 novembre alle ore 18:00 i saccensi saranno impegnati in trasferta a Santa Teresa Riva, in un match insidioso ma fondamentale per riprendere la marcia dopo lo stop interno contro il forte Corigliano.

Esordio di Lusso: Andrea Ferru Amplia la Rosa

La squadra guidata da coach Frinzi Russo potrà contare sull’esordio del nuovo arrivato Andrea Ferru.

Lo schiacciatore sardo, 22 anni e alto 1,92 metri, proviene dal Palermo, formazione con cui ha disputato le prime sei giornate del torneo. Un rinforzo importante che amplia la rosa e consente allo staff tecnico di avere più alternative tattiche a disposizione.

Obiettivo: Muovere la Classifica

Il gruppo saccense si presenta compatto e motivato, determinato a conquistare una vittoria preziosa contro un avversario che in classifica vanta quattro punti in più.

L’obiettivo è chiaro: muovere la graduatoria e rilanciare il cammino stagionale con l’entusiasmo e la spinta del nuovo innesto. Per la Scalia Sciacca Volley, la gara di domenica rappresenta un bivio cruciale per definire le ambizioni nel proseguo del campionato.