PARTINICO, RAPINA E TENTATA VIOLENZA SESSUALE

di Redazione

Tre ragazzi di Partinico tra i 19 e i 21 anni e una ragazza di venti sono stati arrestati dai carabinieri di Borgetto (Palermo) con il supporto dei carabinieri di Partinico.

Le accuse sono di violenza privata, rapina aggravata in concorso, lesioni personali e tentata violenza sessuale.

I carabinieri sono risaliti ai quattro soprattutto grazie alla precisa denuncia delle due vittime.

Una coppia di fidanzati è stata inseguita per le strade di Partinico da un’autovettura con a bordo quattro persone, che per costringerli a fermarsi li hanno più volte speronati. Armati di coltello, hanno poi costretto i due fidanzati a scendere dall’auto e li hanno aggrediti violentemente. La ventenne ha colpito la ragazza, mentre i tre uomini si sono accaniti con il ragazzo ferendolo con un coltello, per fortuna non in maniera letale.

Li hanno rapinati di 200 euro e poi uno dei tre giovani ha tentato di violentare la ragazza che ha impedito la violenza reagendo con tutte le proprie forze.

I fatti risalgono al 30 novembre, ma i responsabili, già noti alle forze dell’ordine, sono stati individuati e arrestati ieri e subito messi ai domiciliari.

Resta un mistero il perchè quattro ragazzi rischino anni di carcere per una rapina così violenta che non poteva che portare un magro bottino.