VIDEO | Ragusa affronta Geas, l’analisi di Martina Kacerik

di Pietro Minardi

Dopo la convincente vittoria in casa di San Martin Lupari, la Virtus Eirene Ragusa si appresta ad affrontare la partita casalinga contro Geas Sesto San Giovanni.

Palla a due prevista al PalaMinardi per le ore 18:00.

IL MATCH

Per le aquile iblee non sarà una sfida facile. La formazione lombarda ha infatti vinto gli ultimi due scontri diretti, entrambi giocati fra le mura amiche. Ma la Passalacqua vanta un ruolino migliore sul parquet del PalaMinardi.

Quel che è certo è che la compagine di Gianni Recupido dovrà fare di tutto per portare la posta in palio a casa. Con due partite in meno, la priorità è tenere a portata di tiro la Famila Schio, vincente sul campo di Venezia lo scorso weekend.

LE PAROLE DI MARTINA KACERIK

Nella consueta intervista pre-partita realizzata dalla società ragusana, a commentare la sfida contro Geas è Martina Kacerik. La giocatrice ex Venezia torna sulla panchina iblea dopo un lungo stop causa infortunio.

Sono contenta di tornare in panchina con le mie compagne. Finalmente! Farò tantissimo tifo, ma da più vicino“.

Sappiamo che è una squadra difficile contro cui giocare. Stiamo preparando bene la partita. Vogliamo fare meglio dell’andata e portare a casa la posta più alta“.

E’ una squadra che può dare fastidio. Ma se giochiamo come sappiamo, forti in difesa e di gruppo in attacco, possiamo fare bene“.