Tecnica, consigli e luoghi d’interesse: nasce la rubrica “Passione Running”

di Pietro Minardi

Lettori di SportWebSicilia, vi comunichiamo con piacere che abbiamo deciso di lanciare “Passione Running”, rubrica che avrà ad oggetto tutto quello che riguarda corsa, il trekking e non solo.

Un luogo in cui si incontreranno i consigli per tutti gli appassionati di questa declinazione del leisure time, con la scoperta e la conoscenza dei principali luoghi in cui praticare sport. Dai luoghi cittadini alle riserve naturali, passando per piccoli scorci della nostra meravigliosa terra chiamata Sicilia.

Grande spazio sarà dedicato al mondo della tecnica e della biomeccanica, analizzando elementi fondamentali quali l’elica politica, le catene cinetiche e tanto altro ancora. Tanti gli ospiti che interverranno: dai laureati Isef agli esponenti delle federazioni, passando anche ai volti noti del mondo delle ASD e delle SSD.

Primo appuntamento dedicato ad uno dei luoghi di culto per i praticanti di trekking e running, la riserva naturale di Capo Gallo. Vi aspettiamo sulle colonne di SportWebSicilia.