Calcio, Jacopo Dall’Oglio è un nuovo giocatore del Palermo

di Pietro Minardi

Jacopo Dall’Oglio è ufficialmente un giocatore del Palermo. Ad annunciarlo è la stessa società di viale del Fante attraverso un comunicato stampa. Il giocatore, ex Catania, ha firmato un contratto annuale che lo legherà al club rosanero fino a giugno 2022. Un nuovo arrivo importante per mister Giacomo Filippi, che avrà un ulteriore freccia al proprio arco sulla mediana.

Dall’Oglio può essere considerato un giocatore navigato, avendo giocato oltre 100 partite in Serie B ed avendo presenziato oltre 50 volte nell’ex Lega Pro. Di queste, venticinque presenze sono quelle messe a referto nella scorsa stagione con la maglia rossoazzurra, dove ha realizzato anche cinque gol. Per lui esperienze con le casacche di Brescia, Reggina, Barletta e Pavia.

IL COMUNICATO DEL PALERMO CALCIO

“Il Palermo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Dall’Oglio. Il centrocampista ex Catania ha firmato un contratto che lo legherà in maglia rosanero fino a giugno 2022. A Jacopo il benvenuto in rosanero da parte del presidente Dario Mirri e da tutto il Palermo FC”.