Campagna Tesseramenti ASD SwS 2022: il programma

di Sponsorizzato

Si apre ufficialmente lunedì 25 ottobre, la campagna tesseramenti alla ASD SwS per il 2022, con un programma denso di impegni.

Sulla scorta dell’esperienza maturata durante il primo anno di attività, sono numerose le novità di cui godranno i vecchi ed i nuovi tesserati ad una delle Associazioni Sportive di Ciclismo più numerose e diffuse sul territorio siciliano.

Una ASD regionale

Grazie al presidio, sul web e sui social, del canale di comunicazione ed informazione sportiva integrato di Sport web Sicilia, sono stati oltre 150 i tesserati 2021. A questi numeri importanti hanno contribuito senza dubbio i gruppi di cicloturisti appassionati prevalentemente di bici su strada, sparsi in tutta la Sicilia ma con una presenza importante nelle provincie di Palermo e di Siracusa, grazie ai referenti di zona Giovanni Lauretta e Maurizio Di Mari.

Un successo di numeri a cui ha contribuito anche il team di agonisti amatori capitanato da Raffaele Scarantino, che ha letteralmente fatto incetta di vittorie e di podi lungo tutta la stagione.

Le linee guida per il 2022, e oltre…

Un programma fitto di impegni e appuntamenti quello che attenderà il Direttivo già a partire da quest’ultima parte dell’anno. L’apertura della scuola di ciclismo per giovanissimi a Termini Imerese, grazie al patrocinio del Comune, al contributo tecnico degli sponsor privati e alla collaborazione del nostro neo-tecnico federale Massimiliano Costa in sinergia con l’esperto atleta siciliano pluripremiato Giuseppe Di Salvo.

Ma anche un impegno più strutturato nel mondo delle Randonnèe, un ottimo trampolino di lancio per il cicloturismo di qualità in Sicilia. E non ultima (in via di definizione) l’organizzazione di due eventi “Maglia Azzurra“, uno ad Ovest e l’altro ad Est, dopo il successo della prima edizione del Trofeo delle Terme dello scorso 6 giugno.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti all’interno della famiglia SwS: domani forniremo tutti i dettagli operativi per potere già prescriversi e assicurarsi il nuovo materiale tecnico entro la fine dell’anno in corso.

Seguici e unisciti a noi! Sali a bordo di SwS