Le ultime su Campobasso-Catania, dove vederla e probabili formazioni

di Andrea Fichera

A distanza di due settimane dall’ultimo impegno, il Catania scende nuovamente in campo nell’insidiosa trasferta di Campobasso. La squadra rossazzurra, infatti, non ha disputato domenica scorsa il match casalingo contro la Vibonese, a causa del maltempo che ha colpito la città di Catania. La gara si giocherà mercoledì sera alle 20.30, sempre al Massimino. Il focus degli etnei, tuttavia, è al momento puntato sulla partita di domani contro il Campobasso. La compagine molisana cammina a braccetto a quota 15 punti con i rossazzurri. La sfida, dunque, si prospetta interessante e ricca di insidie per il Catania.

Prima dello stop, gli uomini di Baldini erano in pieno stato di grazia. Il lavoro del tecnico rossazzurro stava venendo fuori mettendo in luce bel gioco e risultati. Da aggiungere anche la valorizzazione di giovani talenti come Moro e Greco, su cui già hanno messo gli occhi formazioni di categorie superiori. Proprio questi due sono stati tra i protagonisti dell’ultima uscita a Monterosi, terminata con la schiacciante vittoria per 4-1 in favore del Catania. Adesso non resta che continuare la striscia positiva di risultati e continuare ad appassionare i tifosi, nonostante le difficoltà societarie.

DOVE VEDERE CAMPOBASSO-CATANIA

La sfida tra Campobasso e Catania, in programma domani alle ore 15, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile dopo essersi registrati e aver attivato l’abbonamento mensile o annuale. Non ci sarà invece la trasmissione su Sky Sport o, in chiaro, su Rai Sport. Un’ulteriore possibilità per vedere la gara è raffigurata da 196 Sports: piattaforma di streaming dedicata solo ai residenti all’estero.

PROBABILI FORMAZIONI

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabbriani, Menna, Dalmazi, Pace; Candellori, Bontà, Tenkorang; Liguori, Rossetti, Emmausso.

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Rosaia, Cataldi, Greco; Ceccarelli, Moro, Russini.

BALLOTTAGGI: Zanchi-Ropolo 55%-45%; Cataldi-Izco 60%-40%; Ceccarelli-Russotto 60%-40%.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore (Basile-Carpi).