Calcio: nazionale femminile sbarca a Palermo, ingresso gratuito per Italia-Svizzera

di Pietro Minardi

La nazionale femminile di calcio sbarca a Palermo. Le ragazze, guidate dall’allenatrice Milena Bertolini, scenderanno in campo in una sfida crocevia per gli equilibri del gruppo G contro la Svizzera. La sfida sarà valida come gara di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo del 2023.

Le due formazioni sono appaiate a quota 12 punti, complice le quattro vittorie conseguite dalle due compagini. E proprio per dare una spinta in più alle ragazze azzurre, la federazione ha previsto di rendere gratuito l’ingresso allo stadio Renzo Barbera.

Sarà possibile scaricare il titolo di accesso a partire dalle ore 10 di venerdì 19 novembre collegandosi ai siti www.figc.it o www.vivaticket.it. Ciò fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto dei regolamenti vigenti sia in materia di biglietteria sia in materia di misure di contenimento della pandemia. Ciascun utente potrà fare richiesta fino ad un massimo di 4 biglietti; i diversamente abili potranno fare richiesta di accredito collegandosi al sito www.vivaticket.it.

SARA’ NECESSARIO IL GREEN PASS

Come previsto dal decreto legge n. 105 dal 23 luglio 2021, l’accesso agli eventi sportivi è consentito, per i maggiori di 12 anni, solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).