Sport Web Sicilia sbarca nel mondo dei Podcast !

di Giovanni Saeli

Dopo poco più di un anno e 2 mesi di grandi successi, il gruppo di Sport Web Sicilia non smette di rinnovarsi per essere sempre più vicino ai propri lettori.

Dopo le dirette degli principali eventi sportivi di nuoto e pallanuoto oltre che ai consueti appuntamenti con i talk show sportivi su pallavolo, triathlon, ciclismo, nuoto e pallanuoto, l’offerta giornalistica di Sport Web Sicilia si allarga ancora di più.

Ed cosi che oggi, 18 Gennaio 2022 nasce ” Sport Web Sicilia – Il Podcast“: ogni giorno la voce di Giovanni Saeli vi terrà aggiornati sui fatti più importanti dello sport siciliano.

Dal Calcio alla Pallavolo, passando per pallanuoto, basket, tennis e tutti gli sport che ogni giorno vengono messi in evidenza dal nostro sito www.sportwebsicilia.it e dai nostri social.

Il Podcast è disponibile sulle principali piattaforme digitali come Spotify e Amazon Music ed è possibile ascoltarlo in qualsiasi momento della giornata. Per rimanere sempre aggiornati sui podcast giornalieri basterà cercare, ad esempio, su Spotify “Sport Web Sicilia – Il Podcast” e cliccare su “Segui“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL NOSTRO CANALE SPOTIFY

CLICCA QUI PER VEDERE IL NOSTRO CANALE AMAZON MUSIC