Il Salotto di Licia Raimondi. Ospite Sport Web Sicilia

di Ivan Bellanca

Questa sera alle 22 andrà in onda su TRM, canale 13 del digitale terrestre, Il Salotto di Licia Raimondi. Ospite Sport Web Sicilia, con i fondatori ed editori Fabio Bologna ed Ivan Bellanca, insieme alla presenza di Giuseppe Cuttaia, Istruttore di Trail Running nonché Presidente ASD Panormus mtb & trail team e Renato Giarrizzo, del direttivo della ASD GS Mediterraneo, storica associazione di ciclismo palermitana.

Il Salotto di Licia Raimondi è una rubrica che ospita settimanalmente numerose personalità che tra aneddoti e contenuti sociali di grande interesse, raccoglie sempre più numerosi consensi ed audience. Grazie a Licia, anch’essa praticante sportiva, Sport Web Sicilia avrà l’occasione di poter dare visibilità al proprio progetto di diffusione del messaggio sportivo locale che da voce a tantissime realtà del territorio attraverso i cosiddetti “sport minori”, la cui forza però sta proprio nei numeri dei praticanti ed appassionati.

Dal ciclismo, al trail running, passando per il nuoto e la pallanuoto, il triathlon, il motociclismo, il volley, e tante altre discipline, sono oltre 1 milione i praticanti di discipline che spesso sono fagocitate per impatto mediatico dal calcio. Sport Web Sicilia ha conquistato in appena due anni dalla sua nascita, una fetta di pubblico sempre più numerosa, anche a causa degli effetti della pandemia che ha spinto molte persone a praticare attività fisica all’aperto ed in condizioni di sicurezza.

Da sinistra: G. Cuttaia, L. Raimondi, F. Bologna, R. Giarrizzo, I. Bellanca

Durante la trasmissione di Licia si parlerà anche di una disciplina spettacolare qual è il Trail Running, attraverso le parole appassionate ed esperte di Giuseppe Cuttaia. Ma anche del cicloturismo espresso attraverso la testimonianza di Renato Giarrizzo, che annuncia ufficialmente la partnership di SSD GS Mediterraneo con Sport Web Sicilia, in occasione della prossima Randonnèe di Palermo del 16 aprile, giunta alla sua settima edizione e che raduna centinaia di appassionati di questa particolare disciplina ciclistica.

Non ci resta che rinnovare il nostro sentito grazie a Licia Raimondi, augurandoci di poter essere nuovamente suoi graditi ospiti del suo Salotto.