Pallacanestro Trapani VS Orlandina, Celis Taflaj”Conosco bene il calore di Capo d’Orlando”

di Redazione

Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Infodrive Capo D’Orlando (Pala Fantozzi, ore 18.00), gara valida per la 26ª giornata, tredicesima di ritorno, del campionato di Serie A2 Old Wild West – girone verde. Questo il commento di Celis Taflaj in vista del match di domenica: “Contro Udine ho ritrovato confidenza col tiro ed ho preso fiducia. Spero che per questo finale di stagione possa essere sempre più importante ed aiutare i miei compagni. Domenica giocheremo il derby che è sempre una partita difficile, io conosco bene il calore di Capo d’Orlando e so che sosterranno la loro squadra in questa ultima e difficile parte di stagione”.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Igor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Federico Massone, Marco Mollura, Celis Taflaj.

Arbitri: URSI STEFANO di LIVORNO (LI); SALUSTRI VALERIO di ROMA (RM); CHERSICLA ANDREA AGOSTINO di OGGIONO (LC).

Note: 13ª giornata di ritorno. Assente Matteo Palermo, per la lesione del cercine glenoideo della spalla destra. Taflaj è un ex della sfida. Ingresso gratuito.

Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.