“MARSALA VOLLEY VOLA”, il 24 Giugno la conferenza stampa sul riconfermato Coach Marco Bracci

di Redazione

Per la settima stagione complessiva la società sportiva lilybetana, la Sigel Marsala Volley festeggia l’avvenuta iscrizione al campionato Nazionale di Lega Volley Vivo Serie A2 Femminile. Venerdì 24 giugno a partire dalle ore 12,30 ospiti del presidente Airgest dott. Salvatore Ombra, alla presenza della stampa, del Mainsponsor SIGEL, il CdA societario accoglierà in aeroporto, al suo arrivo da Pisa con volo diretto Ryanair, il suo riconfermato allenatore per la stagione 2022/2023 Marco Bracci e ne presenterà il progetto di rilancio.

MARSALA VOLLEY VOLA” è il tema della stagione che vede nell’aeroporto Internazionale “Vincenzo Florio” il suo luogo ideale di partenza per volare sulle ali dell’entusiasmo grazie alla presenza di un allenatore icona del mondo del volley, pluricampione mondiale ed olimpionico della generazione dei fenomeni di Julio Velasco.

Sarà lo stesso allenatore Marco Bracci nella saletta didattica di Airgest, società che gestisce l’aeroporto di Trapani-Birgi, a svelare alcuni dei nomi dello staff tecnico e delle atlete che comporranno la squadra che affronterà il campionato Nazionale vivo Serie A2 Femminile 2022/2023. Ulteriori dettagli tutti da rimandare alla conferenza stampa alla sola presenza degli addetti ai lavori e di pochi altri. Marsala Volley vola verso una stagione nuova che vuole vederla protagonista dentro le mura del Palasport di Marsala, forte di un maggiore impegno del gruppo societario, degli sponsor storici e di quelli nuovi in arrivo.