Non sbaglia un colpo la Sicurlube Futsal Regalbuto che ottiene il suo quarto successo consecutivo nel campionato di Serie A2-girone C battendo tra le mura amiche per 5-2 il Benevento C5. Dello scatenato Zanchetta (tripletta), Ferrante e Fichera le reti che valgono il mantenimento del primo posto in classifica, a quota 12, in coabitazione con il Vitulano Drugstore Manfredonia, uniche due rimaste a punteggio pieno. Per i campani, sul tabellino, la doppietta di Milucci.
Al “Livatino Saetta” prima e storica affermazione nella categoria per il Futsal Canicattì che ha regolato 7-4 il Bovalino Calcio a 5 davanti ad una buona cornice di pubblico. Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre in un susseguirsi di emozioni. Subito in vantaggio gli amaranto dopo appena 1’ con Scordino, ma i biancorossi di casa prima trovano il pareggio con Marino e poi si portano sul 3-1 grazie a La Rosa, a coronamento di una splendida azione corale e ancora Marino. Sul finale di tempo, però, complice il calo di tensione del Canicattì, arriva il micidiale uno-due degli ospiti per il 3-3 (Gelonese e Scordino). Il Bovalino segna anche il 4-3 in apertura di ripresa con Garcia, ma gli uomini di Castiglione hanno una grande reazione e confezionano la rimonta, dilagando anche nel finale (7-4) con La Rosa, Furno e altre due marcature di Marino, autore di un pregevole poker di realizzazioni. Il Futsal Canicattì festeggia così una vittoria fondamentale e sale a 4 in graduatoria.
Esce sconfitta, invece, per 6-1 la Gear Siaz Piazza Armerina dalla sfida esterna con lo Sporting Sala Consilina e rimane con un punto al terzultimo posto. Abdala (2), Stigliano (2), Brunelli, Bocca per il largo successo della formazione di casa, attuale terza forza del torneo. Zigari a segno per i siciliani.
Risultati 4^ giornata: Polisportiva Futura-Pirossigeno Città di Cosenza 4-4, Bulldog Capurso-Aquile Molfetta 1-4, Giovinazzo C5-Itria 1-5, Vitulano Drugstore Manfredonia-Canosa a 5 5-1, Futsal Canicattì-Bovalino 7-4, Sporting Sala Consilina-Gear Siaz Piazza Armerina 6-1, Sicurlube Futsal-Benevento 5-2. Riposava: Cormar Futsal Reggio Calabria.
Classifica: Vitulano Drugstore Manfredonia, Sicurlube Futsal Regalbuto 12 punti, Sporting Sala Consilina 10, Itria 9, Pirossigeno Città di Cosenza 7, Cormar Futsal Reggio Calabria 6, Polisportiva Futura 5, Canosa a 5, Benevento, Futsal Canicattì 4, Aquile Molfetta 3, Giovinazzo C5 2, Gear Siaz Piazza Armerina 1, Bulldog Capurso, Bovalino C5 0.