5 Febbraio, 2023
HomeSportPallanuotoSerie A2,la Waterpolo Palermo perde ad Ancona 14-11

Serie A2,la Waterpolo Palermo perde ad Ancona 14-11

Continua il periodo negativo per gli uomini di Malara, che anche ad Ancona, creano occasioni ma non riescono a capitalizzarle verso la vittoria finale

Nuova sconfitta per la Waterpolo Palermo contro la Vela Ancona. Sembra un film già visto, una bella partita con continui capovolgimenti di fronte e azioni di pregio ben gestite da entrambe le parti. Unica differenza la determinazione nei momenti decisivi che nei palermitani è mancata come nelle ultime partite e ha determinato quel piccolo gap che ha favorito gli avversari. Questa volta si parte bene nel primo tempo con il vantaggio siglato da Migliaccio che sembrava indirizzasse la partita a vantaggio dei palermitani che però non capitalizzano le ottime azioni successive consentendo agli anconitani di ribaltare il risultato e di fare tesoro del vantaggio accumulato nei primi due tempi per l’intero incontro. Ottime le prestazioni di Cuccia e Migliaccio il primo ha parato un rigore e il secondo autore di ben 5 goal, ma l’intera squadra ha retto bene e sarebbe bastato veramente poco e forse un pizzico di fortuna per portare a casa il risultato che avrebbe dato respiro alla asfittica classifica.

Sabato prossimo a Palermo scontri diretto contro il Pescara in una partita importante per le aspirazioni di salvezza dei giocatori di Malara.

 

Rispondi

Commenti Recenti