Serie B, Girone 4: domani arriva la 7° giornata

di Giovanni Saeli

Domani in scena il settimo atto di questo pazzo girone 4 di Serie B maschile di pallanuoto. Tanti gli spunti interessanti che può regalarci questa giornata con ben 3 match trasmessi in diretta su Sport Web Sicilia.

Ore 15.00 – Rari Nantes Arechi vs Ortigia Academy (70-30): Arechi vogliosa di riscatto sfida alla Vitale un’Ortigia Academy reduce da un periodo non felice che dovrà onorare il campo anche se la partita sembra davvero proibitiva.

Ore 15.00 – SSD Unime vs WP Lions Napoli (40-60): Partita che vede gli ospiti favoriti che però non possono sottovalutare l’Unime. I messinesi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà anche gli squadroni e domani andranno in acqua per sorprendere la rivelazione Lions tra le mura amiche della piscina cussina.

Ore 16.30 – Ottica Giorgini Muri Antichi vs Cn Salerno (60-40): Muri sembra aver trovato la retta via e domani deve assolutamente confermare l’ottimo periodo. Salerno in trasferta soffre un po’ ma di certo i campani non renderanno la vita semplice ai padroni di casa. Diretta su Sport Web Sicilia.

Ore 17.30 – Brizz Nuoto vs Triscelon Etna Sport (50-50): Derby e scontro salvezza che promette scintille. Probabilmente la partita più interessante e seguita di giornata mette in palio 3 punti pesantissimi per mantenere la categoria. Diretta su Sport Web Sicilia.

Ore 18.00 – Polisportiva Acese vs Auditore Crotone (40-60): la corazzata Crotone fa visita alla Polisportiva di coach Cannavò. Partita sulla carta complicata per i padroni di casa chiamati alla partita perfetta per mettere in difficoltà un Crotone sempre più amalgamato. Diretta su Sport Web Sicilia.

In foto: Crotone Auditore (PG Facebook)