News

Calcio a 5 serie A: la Meta Catania ingaggia Dian Luka e conferma Tornatore

Colpo di mercato della Meta Catania, che per il prossimo campionato di serie A di calcio a 5 si è assicurata le prestazioni del brasiliano Barbieri Miotto Dian Luka. Una pedina di grande valore tecnico, un laterale offensivo di qualità.

Per il giocatore classe 1990 parlano i gol e l’elevato rendimento delle passate stagioni. Lo scorso anno ha siglato 23 reti con il Real San Giuseppe e sono ben 73 i centri negli ultimi quattro tornei. Si tratta di un giocatore capace di essere decisivo e letale in fase realizzativa, come ha fatto indossando le maglie di Sandro Abate Avellino, Napoli e appunto Real San Giuseppe.

Il portiere Tornatore in azione

Il club etneo ha blindato, inoltre, la porta. Dopo l’arrivo di Timm, ha confermato tra i pali Seby Tornatore. Giocatore importante ed ormai icona della formazione catanese. Per Tornatore sarà la quinta stagione in rossazzurro e per il numero 12 l’occasione per continuare a dimostrare le proprie qualità. Insomma fiducia, solidità e tanta voglia ancora di stupire per Tornatore, pronto alla nuova sfida con la Meta Catania e a mandare segnali per consolidare la fiducia del c.t. azzurro Bellarte.

Le FOTO sono tratte dalla pagina Facebook della Meta Catania Bricocity, che ringraziamo per la preziosa collaborazione. 

Share
Published by
Omar Menolascina