Calcio a 5 serie A: la Meta Catania ingaggia Dian Luka e conferma Tornatore

di Omar Menolascina

Colpo di mercato della Meta Catania, che per il prossimo campionato di serie A di calcio a 5 si è assicurata le prestazioni del brasiliano Barbieri Miotto Dian Luka. Una pedina di grande valore tecnico, un laterale offensivo di qualità.

Per il giocatore classe 1990 parlano i gol e l’elevato rendimento delle passate stagioni. Lo scorso anno ha siglato 23 reti con il Real San Giuseppe e sono ben 73 i centri negli ultimi quattro tornei. Si tratta di un giocatore capace di essere decisivo e letale in fase realizzativa, come ha fatto indossando le maglie di Sandro Abate Avellino, Napoli e appunto Real San Giuseppe.

Il portiere Tornatore in azione

Il club etneo ha blindato, inoltre, la porta. Dopo l’arrivo di Timm, ha confermato tra i pali Seby Tornatore. Giocatore importante ed ormai icona della formazione catanese. Per Tornatore sarà la quinta stagione in rossazzurro e per il numero 12 l’occasione per continuare a dimostrare le proprie qualità. Insomma fiducia, solidità e tanta voglia ancora di stupire per Tornatore, pronto alla nuova sfida con la Meta Catania e a mandare segnali per consolidare la fiducia del c.t. azzurro Bellarte.

Le FOTO sono tratte dalla pagina Facebook della Meta Catania Bricocity, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.