Modena-Palermo, esodo rosanero al Braglia, polverizzati i tagliandi del settore ospiti

di Pietro Minardi

Si prevede un esodo rosanero in quel di Modena. Sabato, allo stadio Alberto Braglia, il Palermo affronterà i canarini nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Una partita che, dopo i due successi consecutivi contro Venezia e SudTirol, ha scatenato l’entusiasmo dei supportersi siciliani residenti nell’Isola e non solo. A dimostrarlo sono i dati della vendita dei biglietti del settore ospiti.

BIGLIETTI POLVERIZZATI, APERTO UN NUOVO SETTORE

Un’area che, sulla carta, poteva contenere fino a 1700 spettatori. Ma, nel giro di poco più di tre ore, i tagliandi sono stati letteralmente polverizzati. Alle ore 14, sono rimasti soltanto circa 35 biglietti disponibili. Vale a dire che sono stati venduti 1665 titoli per la gara di sabato alle ore 14. Fatto che ha “costretto” la società emiliana ad aprire un secondo settore destinato alla tifoseria rosanero, in cui rimangono disponibili circa 1000 biglietti.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Con riguardo all’acquisto dei biglietti, che vorrà comprare un tagliando per la partita con il Modena dovrà farlo o nei punti vendita Vivaticket o attraverso il sito ufficiale. I ticket saranno acquistabili fino alle ore 19 di venerdì 6 ottobre. Il prezzo del biglietto è di 20 euro, più eventuali commissioni. Al momento, non sono previste forme di riduzione o sconto. Tutte le info sono consultabili sul sito modenacalcio.vivaticket.it/