Il Trapani Calcio solleva Leo Raccosta dall’incarico di club manager

di Antonio Ingrassia

La società Fc Trapani 1905 ha comunicato che Leo Raccosta è stato sollevato dall’incarico di Club Manager con effetto immediato. Un movimento inatteso all’interno della società granata dopo il pari interno con l’Acireale di domenica scorsa al Provinciale. Raccosta è stato sempre in ottimi rapporti con il presidente Valerio Antonini (si può definire il suo braccio destro) e la notizia coglie tutti alla sprovvista.

Il ruolo di Raccosta in seno alla nuova società granata è stato presentato in conferenza stampa nel mese di maggio dallo stesso patron romano. E’ sicuramente difficile dare una spiegazione a questa decisione presa dal massimo esponente della società. Sicuramente se ne saprà di più nei prossimi giorni. All’ex Club Manager l’ FC Trapani 1905 ha inviato l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

Raccosta ha un passato da calciatore nello stesso Trapani negli anni novanta ed è stato Team Manager del Dattilo e del Trapani prima dell’arrivo del nuovo presidente Antonini.