Il Palermo inaugura il suo centro sportivo e fa festa con le vecchie glorie

di Redazione

Aprirà domenica 7 aprile il Palermo City Football Academy, il primo centro sportivo di proprietà del club rosanero in oltre 120 anni. Per l’occasione avrà luogo una cerimonia di inaugurazione in cui avverrà il simbolico taglio del nastro, alla presenza del management di Palermo FC e City Football Group e di rappresentanti delle istituzioni politiche e sportive. Per celebrare questo importante momento della storia del club palermitano, a partire dalle 11 i tifosi potranno partecipare al Legends Day direttamente dalla tribuna coperta dello stadio Renzo Barbera, una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali.

Pagine indelebili

Per questa occasione, infatti, sul prato dell’impianto di Viale del Fante sfileranno alcune Legends rosanero, una rappresentanza di ex calciatori del Palermo che hanno scritto pagine indelebili della storia del club. Ad accogliere le “vecchie glorie” sarà la giornalista Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari.

Prima gli abbonati

I tickets per partecipare all’evento, a titolo gratuito, saranno disponibili a partire dalle 11 di domani, solo online. La prima fase sarà dedicata agli abbonati della stagione 2023/24, che fino alle ore 23:59 di mercoledì 3 aprile, potranno acquisire in prelazione un biglietto per l’evento. Dalle ore 14 di giovedì 4 aprile inizierà la distribuzione libera, sempre a titolo gratuito, fino alle 10:59 di domenica 7 aprile 2024 o fino ad esaurimento posti disponibili.