Sport

Si scaldano i motori per l’Autoslalom San Biagio Platani

Tutto pronto per l’Autoslalom San Biagio Platani, organizzato dalla Muxaro Corse A.S.D e patrocinato dal Comune. La manifestazione, sotto l’egida di Aci Sport Sicilia, vedrà tra i partecipanti Nicolò Incammisa. L’esperto pilota della Trapani Corse, con la sua Suzuki Radical SR4, è tra i favoriti alla vittoria finale: “Domenica proveremo a vincere – promette – e posso dire che ci sono davvero buone possibilità di arrivare davanti”.

Un bel percorso

Il pilota della Trapani Corse, dunque, non si nasconde e si prepara a divertire tutti gli appassionati che accorreranno per seguire lo slalom: “Ho visionato il percorso domenica scorsa – prosegue Incammisa – e posso dire che è bello, con una strada ottima, visto che è stata asfaltata di recente. È un percorso certamente veloce, con non molti tornanti”.

Protagonisti annunciati

Il programma del 1° Autoslalom San Biagio Platani prende avvio oggi dopo le verifiche tecniche e sportive, mentre domani avrà il suo start nella mattinata con una ricognizione obbligatoria, prima dei tre giri cronometrati. E protagonisti annunciati sono anche i due piloti locali Peppe Montana e Ivan Brusca, entrambi della Ro Racing, che vorranno primeggiare nella Classe A1600. Presente anche Bruno Fallara, per la Piloti Per Passione, con la sua Fiat 127 70 HP.

Share
Published by
Redazione