Altre due conferme per la Teamnetwork Albatro, Marino e Bobicic rimangono in bluarancio
di Edoardo UlloAltri sport25 Giugno 2024 - 15:33
Vito Claudio Marino e Marko Bobicic rimangono in bluarancio. Lo ha annunciato la Teamnetwork Albatro che sta allestendo la squadra in vista della prossima stagione, la quinta consecutiva, nella massima serie nazionale di pallamano maschile, ossia in A Gold.
Le conferme di Marino e Bobicic si aggiungono a quelle nelle settimane scorse di Juan Ignacio Cantore e Pedro Hermones. I volti nuovi invece sono il pivot svedese Albin Mesanovic ed il terzino Filippo Angiolini proveniente dai campioni d’Italia del Fasano
Marino prosegue la sua avventura con la Teamnetwork Albatro
Vito Claudio Marino prosegue la sua avventura con la Teamnetwork Albatro e si prepara a giocare la quarta stagione consecutiva con la maglia bluarancio numero 5.
Il pivot pugliese, arrivato nella stagione 2021-2022 dal Bolzano, ha dimostrato in questi anni tutto il suo valore tecnico e grande determinazione nell’affrontare e superare gli infortuni subiti.
“Sono davvero felice di restare a Siracusa, che è stata da subito famiglia e adesso è diventata casa – commenta Marino – Esprimo la mia massima riconoscenza verso la società, per aver riposto in me la fiducia e per essermi sempre stata accanto in questi due anni particolari a causa degli infortuni. Quest’anno si sta notevolmente alzando l’asticella con giocatori di grande qualità e questo per me non è altro che un motivo in più per recuperare e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Invito i tifosi a seguirci, ci saranno tante emozioni da vivere insieme!”.
Bobicic alla quinta stagione di fila
Quinto anno consecutivo a Siracusa per Marko Bobicic. Il 31enne atleta montenegrino prolunga ancora il suo rapporto con la Teamnetwork Albatro e sarà ai nastri di partenza della nuova stagione con la maglia bluarancio numero 32.
Bobicic è uno degli uomini di maggiore esperienza nel roster. Sempre pronto a rispondere presente, è senza dubbio un continuo stimolo per i compagni, soprattutto per quelli più giovani.
“Ormai a Siracusa mi sento a casa. Dal punto di vista sportivo e anche personale ho trovato qui la mia dimensione ideale. Quest’anno la società ha alzato ulteriormente l’asticella – aggiunge il terzino – e di questo dobbiamo essere tutti consapevoli. Sarà sicuramente una stagione importante. Ci sarà da lottare e lavorare quotidianamente per farsi trovare pronti. Sarà un campionato decisamente competitivo e noi non ci tireremo sicuramente indietro”.