La corsa alle iscrizioni per la Vittoria Etna Marathon 2024

di Redazione

Perchè rimandare a domani quello che puoi fare oggi? O meglio ancora, perché aspettare per iscriversi allaVittoria Etna Marathon, visto che domani (30 giugno) scade il primo termine per le adesioni? Sì, perché dal primo giorno del mese di luglio per poter partecipare all’affascinante corsa etnea in mountain bike, che quest’anno giunge alla sua diciottesima edizione, ci sarà un piccolo sovrapprezzo. Invece per chi si iscriverà entro domani la quota prevista è di 60 euro.

Tanti sono i motivi per iscriversi a questo evento unico, che si svolgerà il 14 e 15 settembre: il percorso straordinario, il super gadget 2024, un telo mare in microfibra personalizzato Vittoria Etna Marathon, il ricchissimo pacco gara, il pasta party che è un vero e proprio pranzo completo, con la Pasta alla Norma cucinata sul posto dagli chef del Rifugio Sapienza, la salsiccia alla brace tipica siciliana, il contorno e il dolce, l’assistenza meccanica, l’assistenza sanitaria, l’area expo, l’Etna Mini del giorno prima, gli spettacoli serali…insomma mille motivi per non mancare!

Ogni piccolo dettaglio della Vittoria Etna Marathon viene analizzato e pianificato con largo anticipo. Vi presentiamo in anteprima l’ambito trofeo che verrà dato in premio agli assoluti del percorso Marathon e Gran Fondo. Per tutti coloro che taglieranno il traguardo di Milo, al termine della loro personalissima sfida, ci sarà la nuovissima Medaglia Finisher da mettere al collo con orgoglio.

Per iscriversi basta accedere alla piattaforma Endu