La Cosedil Saturnia Acicastello va in cerca di rivalsa contro Campi Reali Cantù
di Nunzio CurrentiSport26 Ottobre 2024 - 17:03
La Cosedil Saturnia Acicastello torna al PalaCatania per disputare la quarta giornata del girone di andata del Campionato di Serie A2. La seconda partita casalinga di stagione è in programma per le ore 16:00 di domani, domenica 27 ottobre, contro Campi Reali Cantù.
La Cantù di Alessandro Mattiroli che arriva domani al PalaCatania, vede un reparto schiacciatori fatto da Andrea Galliani e Nicola Tiozzo, l’opposto Marco Novello, il libero Luca Butti, con al centro Nicola Candeli e Marco Bragatto, e al palleggio Francesco Cottarelli, ex biancoblu nella stagione 2021/22.
“Domenica scorsa non siamo stati in grado di chiudere la partita, ma la squadra ha giocato pur non riuscendo a fare il risultato pieno, anche a causa del fatto che non abbiamo avuto a disposizione alcuni giocatori sul cui recupero stiamo lavorando – racconta coach Camillo Placì -. Domani intanto torniamo al PalaCatania e speriamo di trovare il palazzetto con tanti tifosi a sostenerci, contro un avversario che gioca bene, con tanti giocatori esperti della categoria e un giovane opposto interessante, Novello, che sta emergendo come uno dei più bravi di questo inizio di stagione”.