La scuderia Nebrosport pronta alla sfida del 24° Slalom Giarre–Milo
Automobilismo03 Maggio 2025 - 09:18
La Scuderia Nebrosport è pronta a tornare protagonista sulle strade della Sicilia orientale in occasione del 24° Slalom Giarre–Milo, in programma oggi (3 maggio). La competizione, tra le più attese nel calendario slalomistico isolano, vedrà al via due portacolori della squadra santangiolese.
Torna in gara il veterano Biagio Meli (nella foto di copertina), che sarà al volante della sua performante Fiat Uno Turbo, iscritta nella classe S7. Dopo l’ottima prestazione allo Slalom di Mineo, dove ha chiuso con un 4° posto assoluto, conquistando anche la vittoria di gruppo e di classe, Meli punta a confermare le sue esaltanti prestazioni anche sul tecnico percorso che da Giarre sale verso Milo.
A completare la line-up sarà Luca Radici, al volante della sua vettura Semog Bravo Sport, in classe Kart Cross. Reduce dalla partecipazione allo Slalom di Torregrotta, terminata con un diciassettesimo posto assoluto e un terzo posto di classe, Radici è pronto a mettere in mostra tutto il suo talento e a consolidare il feeling raggiunto con la vettura anche sulle strade del catanese.
(foto credits: Vincenzo Fanara)