La Team Ambiente & Sicurezza Messina pronta all’esordio in casa

di Simone Milioti

MESSINA – La prima squadra maschile della Team Volley Messina pronta all’esordio in casa. Sarà una prima volta per tanti motivi: la prima in casa della nuova stagione, la prima in casa nel girone A e la prima in casa al PalaRescifina in attesa di tornare in una rinnovata Juvara.
Il Team Ambiente & Sicurezza Messina ha iniziato il campionato alla grande in quel di Mazara del Vallo superando per tre set a zero le Essepiauto 29 e portandosi in testa alla classifica del girone A di Serie C siciliana. Sabato 31 ottobre nella seconda giornata di campionato riceve in casa la visita dell’Altavilla Milicia, formazione palermitana che ha superato per 3 a 1 la Play Volley Barcellona all’esordio. La sfida inizierà alle ore 17:30, ingresso gratuito.
A presentare l’esordio in casa il vice allenatore della Team Ambiente & Sicurezza Messina Matteo Romano: “La squadra sta discretamente, abbiamo avuto assenze nel reparto centrali ma contiamo di recuperare tutti al più presto. A Mazara abbiamo disputato un’ottima partita e visti i parziali abbiamo reso e siamo stati concreti. Sabato ci aspetterà una partita totalmente diversa, non conosciamo bene il girone occidentale e lavoriamo per conoscere le avversarie che affronteremo. Sia noi che loro vogliamo continuare il percorso positivo. L’emozione sarà tanta, giocare davanti al nostro pubblico che aspettiamo anche se speriamo di tornare al più presto alla Juvara, la nostra vera casa. Mi auguro che la squadra possa rendere come nella prima uscita stagionale”.