Pallanuoto, Nuoto Catania domani ad Anzio per “sfruttare ogni occasione”
di Giovanni SaeliNews10 Febbraio 2023 - 12:25
Domani pomeriggio in acqua anche la Serie A1 maschile di Pallanuoto con la Nuoto Catania che sfiderà lontano dalla terra sicula l’Anzio Waterpolis alle 16.30 per la 17° giornata della Regular Season 2022/2023.
Il cammino dei rossoazzurri, dopo l’incredibile pareggio casalingo di 7 giorni fa contro il Savona (13-13 con gol di Torrisi a 3″ dal termine), continua in una vasca complicata come quella dello Stadio del Nuoto di Anzio. Il sette laziale è reduce da due vittorie nelle ultime tre gare, di cui una esterna sul Bogliasco in terra ligure, e ha dimostrato grande lucidità nei momenti più concitati delle sfide salvezza.
All’andata furono proprio i laziali ad imporsi per 8-11 alla Scuderi su una brutta Nuoto Catania anche se adesso la storia sembra essere cambiata: i catanesi di mister Dato hanno ritrovato quel ritmo e quell’intensità che sembrava ormai persa. Capitan Torrisi ed i suoi hanno imparato a soffrire senza mollare e adesso sembrano davvero pronti per le sfide salvezza in arrivo.
In foto: Time Out della Nuoto Catania ( MFSport.net)