Tennis, successi di Salvatore Caruso e Federica Di Sarra alla Canottieri Cup di Marsala
Sport21 Luglio 2025 - 09:28
La Canottieri Cup di Marsala si è conclusa con le vittorie di Salvatore Caruso e Federica Di Sarra nei rispettivi tabelloni maschile e femminile. Il torneo tennistico, organizzato dalla Società Canottieri marsalese, e diretto dal maestro Nicola Barraco, metteva in palio un montepremi complessivo di 5.500 euro.
Nel maschile, a trionfare è stato Salvatore Caruso, ex numero 76 del ranking mondiale e attualmente tesserato per il Match Ball Siracusa. In finale ha superato Antonio Massara, suo compagno di circolo. Nel femminile, successo per la laziale Federica Di Sarra, che ha sconfitto in finale la kazaka Zara Darken, portacolori del Country Time Club.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti anche il consigliere regionale della Federazione Italiana Tennis e Padel, Marcella Licari, e il delegato provinciale Fabrizio Franco. Il ruolo di giudice arbitro è stato svolto da Gaetano Ditta. La manifestazione si è confermata un appuntamento importante per il tennis siciliano, capace di attrarre giocatori di livello nazionale e internazionale.