Futsal Serie D, Mediatrice C5 “la Svolta è Ora”. Esame Seven Stars

di Comunicati Stampa

Calcio a 5 Serie D Palermo, la Mediatrice C5 all’ esame Seven Stars C5 per dare una svolta al suo campionato.

Sarà un week end importante per la Mediatrice C5 del Presidente Nino Tuzzolino che scende in campo per la 4ª Giornata di andata del Campionato di Serie D nel GIRONE A.

L’appuntamento è per sabato 22 Novembre alle ore 15.30 al Centro Sportivo Mediatrice per affrontare la Seven Stars C5. L’obiettivo è dare finalmente una svolta ai risultati, magari con quel pizzico di fortuna in più che in questa prima fase di Campionato non è stata per niente amica di capitan Alessandro Zampardi e compagni.

L’Avversario: Seven Stars C5

I picciotti di coach Massimo Zampardi sono chiamati a un esame impegnativo contro una delle formazioni più accreditate al salto di categoria. La Seven Stars C5 in questo momento si attesta in seconda posizione in graduatoria nel Girone A di Serie D a quota 6 punti, in coabitazione con il Bagheria 90011 e a una sola lunghezza dalla capolista S. Maria della Dayna.

Storia e Roster della Seven Stars

Formazione solida ed esperta, la Seven Stars, tanto cara al Presidente Unitario, nella scorsa stagione sfiorò il salto in C2 in due occasioni:

Raggiungendo la finale provinciale di Coppa Trinacria persa contro il Nou Camp Capaci.

Raggiungendo la finale play-off di Campionato persa contro il Real Sicilia.

In entrambe le occasioni giunsero due sconfitte di misura, ma che hanno fatto ulteriormente crescere il roster misilmerese che in questa stagione ha confermato buona parte dei calcettisti.

Il Crovevia della Mediatrice C5

Per la Mediatrice C5 la gara contro la Seven Stars diventa un crocevia importante per il prosieguo del Campionato con un doppio obiettivo:

Centrare innanzitutto la prima vittoria davanti ai propri tifosi.

Soprattutto accorciare la Classifica in virtù degli scontri diretti in programma.

Questo darebbe quella spinta e carica positiva in più in vista del prossimo impegno in trasferta a Campofelice di Roccella.

Dettagli del Match e Diretta Streaming

Il match Mediatrice C5 – Seven Stars sarà arbitrato dal fischietto palermitano Giuseppe Daniele Guarino.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube Mediatrice Futsal a partire dalle ore 15.30.