Il Trinx Factory Team, in Sicilia l’esordio stagionale

di Redazione

Sarà la bellissima Sicilia il teatro per l’esordio stagionale del Trinx Factory Team. Domenica 21 marzo tre biker del sodalizio guidato da Luca Bramati saranno al via della terza edizione della XCO Finestrelle Bikers che si disputa a Santa Ninfa nel Trapanese. La competizione si svolge sull’impegnativo circuito di 4,7 chilometri di Monte Finestrelle, il tracciato è interamente su sterrato e su sentieri boschivi dove sono presenti dei single tracks di diversa difficoltà.

Fabio Bassignana

Per la Trinx Factory Team saranno presenti Andrea Colombo (nel 2019 medaglia d’argento nel Team Relay ai Campionati Europei Mtb) lecchese di Imbersago classe 2001 in gara nella categoria Open, Lucia Bramati (tricolore nelle mountain bike nel 2017 tra le Esordienti 2° anno) bergamasca d’origine da qualche anno trasferitasi a Sandrigo in Veneto, classe 2003 in gara nella categoria Juniores, Fabio Bassignana (campione italiano nel 2019 al primo anno negli Allievi) piemontese di Caselle Torinese classe 2004 alla prima stagione nella categoria Juniores.

Queste gare sono fondamentali per la promozione della MTB nel Sud – ha detto Luca Bramati, il team manager della Trinx Factory Team -, e sono importantissime per la rifinitura della preparazione per le gare internazionali che si svolgeranno nel weekend di Pasqua”.