Serie B, I pronostici della 5° giornata

di Giovanni Saeli

Puntuali come sempre i pronostici della 5° giornata di Serie B girone 7 ed 8. Si giocherà esclusivamente in Sicilia con due partite a Catania, una a Palermo ed una a Messina. Andiamo subito a dare uno sguardo all’attenta analisi del tecnico Manlio Mentesana.

ETNA WATERPOLO – CROTONE AUDITORE 50% – 50%

I catanesi devono riscattarsi dopo la sconfitta di Napoli se vogliono restare in corsa per i playoff. Alla Scuderi arriverà un Crotone pronto a dare battaglia. Chi vince chiude il girone d’andata al secondo posto ed è certo che sarà una partita tesa fino alla fine.

OSSIDIANA MESSINA – BRIZZ ACIREALE 50% – 50%

Due formazioni ancora a 0 punti che si sfidano con la stessa voglia di portare a casa i primi 3 punti della stagione. La Brizz di Giuffrida sta trovando la quadra giusta ma giocare a Messina è sempre un’incognita e mister Germanà non vuole di certo perdere quest’occasione importantissima.

R.N. PALERMO 89′ – WP PALERMO 40% – 60%

Un altro derby di Palermo. Stavolta Davide contro Golia. I terribili ragazzini di Quartuccio potrebbero fare uno scherzetto ai cugini che però sulla carta restano i grandi favoriti del match. Occhi aperti perchè chi vince chiude il girone d’andata al secondo posto.

POL. ACESE – CUS PALERMO 40% – 60%

Gli acesi hanno salutato in settimana Salvo Cacia ed ormai sono in autogestione. ( LEGGI L’ARTICOLO) Di certo i ragazzi guidati dal duo Vittoria/Barranco hanno la voglia di rialzare la testa ma davanti si ritrovano la montagna più alta del girone da scalare per arrivare ai 3 punti. Il Cus Palermo vola spedito con 3 vittorie su 3 partite giocate e vuole assolutamente chiudere al primo posto il girone d’andata. I palermitani di mister Occhione sono una vera corazzata ma giocare nella piscina di via Zurria non è mai semplice.