23 Gennaio, 2022
HomeNewsBasket, l'Orlandina inizia bene il post-season: battuta San Savero

Basket, l’Orlandina inizia bene il post-season: battuta San Savero

Chi ben comincia è a metà dell’opera e l’Orlandina ha avuto un ottimo starting point, anche grazie alla vittoria casalinga conseguita contro San Severo con il punteggio di 75-72.

Una gara fatta di strappi, in cui i padroni di casa approcciano male, ritrovandosi sotto anche di 13 lunghezze in avvio di terzo quarto. Johnson e compagni però non mollano e ogni volta riescono a rifarsi sotto, fino a portarsi in vantaggio nell’ultimo parziale, in cui è decisiva una palla rubata di Alberto Conti, che permette a Johnson di inchiodare il +3.

I paladini dunque raggiungono in vetta alla classifica del girone blu Latina e Monferrato, a quota 6 punti. La prossima sfida è prevista per mercoledì sul campo di Rieti, con palla a due alle ore 16.00.

IL TABELLINO DEL MATCH

Orlandina Basket – Cestistica San Severo 75-72 (15-22; 32-42; 53-61)

Orlandina Basket: Diouf, Ravì n.e., Taflaj, Conti, Gay 16, Floyd 23, Laganà 6, Johnson 25, Del Debbio, Triassi n.e., Dore n.e., Moretti 5. Coach: Marco Sodini.

Cestistica San Severo: Bottioni, Mortellaro 12, Antelli 5, Angelucci, Contento 16, Maganza, Di Donato, Clarke 21, Petrushevski n.e., Ikangi 6, Ogide 12. Coach: Luca Bechi.

Rispondi

Commenti Recenti