Pallanuoto, Serie B: stasera il derby che vale la Serie A!

di Giovanni Saeli

Non c’è più tempo per sbagliare. Oggi é il giorno più importante per la Serie B girone 7 ed 8.

Stasera Cus Palermo e Waterpolo Palermo si sfideranno per l’ultima volta in questo avvincente campionato ma stavolta chi vince va in Serie A2 chi perde invece resta in B.

Fin qui 3 vittorie (2 in regular season) per il Cus Palermo, che parte leggermente favorito, ed 1 sola vittoria (ai rigori) per la Waterpolo Palermo.

I ragazzi di Occhione sono pronti a confermare l’ottima prestazione di Mercoledì pomeriggio con la quale hanno dominato gara 2. Non sarà semplice ma i cussini sanno che adesso non possono più sbagliare o dovranno piangere lacrime amare.

Dall’altro lato la Waterpolo “ospite” del match sta vivendo una fase molto altalenante: dopo una prestazione superlativa in gara 1, ha dovuto digerire una pesante sconfitta in gara 2 subita senza lottare troppo. Adesso il sette di Puleo é chiamato a compiere la partita perfetta per battere i rivali di sempre e conquistare la Serie A2.

Previsto per le ore 19.00 il fischio d’inizio alla Piscina Olimpica di Palermo con il match, a porte chiuse, che sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook Sport Web Sicilia.