Pallanuoto, giovani della Waterpolo Palermo convocati per il Collegiale Azzurro di Siracusa

di Redazione

Continua il momento positivo per la Waterpolo Palermo. In attesa dell’imminente inizio del campionato di Serie B, la società del Presidente Antonio Coglitore si concentra sui giovani. Dopo la vittoria del torneo internazionale HabaWaba, per la Waterpolo arriva un altro risultato importante, figlio del progetto sportivo che vede la collaborazione tra Waterpolo Palermo e Aquarius Trapani.  In settimana, infatti,  é stata notificata la convocazione per un collegiale Azzurro di ben 6 atleti.

Agli ordini dei tecnici federali Stefano Piccardo e Massimo Tafuro saranno presenti: Diego Randazzo, Edoardo Allali, Pettonati Francesco, Piscitello Andrea, Reina Gaetano e Giacomazzi Rocco.

Entusiasta il commento del presidente Antonio Coglitore: “ La società é straordinariamente contenta di questo risultato. I giovani sono il nostro futuro e sono certo che faranno bene in questo collegiale. Un plauso va fatto a tutti i tecnici e dirigenti della Waterpolo Palermo e dell’Aquarius Trapani ma soprattutto ai genitori di questi ragazzi che ogni giorno si spendono per venire incontro alle complessità di questo sport.” Il progetto di collaborazione tra Waterpolo Palermo ed Aquarius Nuoto Trapani, prevede un reciproco scambio di atleti del settore giovanile mirato ad una crescita sportiva ed umana di tutti i ragazzi.

Il raduno si terrà a Siracusa domenica 28 Novembre per gli atleti siciliani selezionati nati nel 2006’ e 2007