So.L.Me – Olmo: presentata la nuova maglia del team trevigiano

di Giuseppe Ortale

E’ stata presentata oggi a San Biagio di Callalta, presso la sede del main sponsor So.L.Me, la maglia per la stagione 2022 del team trevigiano So.L.Me – Olmo.

L’azienda meccanica trevigiana ha visto passare il suo logo dalla spalla al petto del team di patron Gian Pietro Forcolin prendendo il posto di Nothwave che ha lasciato il posto di main sponsor dopo ben cinque anni; a fornire la nuova divisa è il marchio trevigiano Bicycle Line e mostra come tonalità principale il color turchese che garantirà immediata riconoscibilità degli atleti in gruppo.

Olmo Biciclette continuerà a fornire le “bici” la Gepin 4.0 che quest’anno avrà una livrea nera con artigli bianchi; per quanto riguarda le selle si registra il ritorno di Selle Italia mentre si prosegue sotto il segno della continuità per gli altri componenti tecnici con MaxxisCicli Promo ComponentsFull Speed AheadVisionRaceOne.

La presentazione della squadra è fissata per sabato 19 Febbraio presso l’Albergo/Ristorante Cà del Poggio a San Pietro di Feletto alle ore 16; la settimana successiva esordio stagionale alla Coppa San Geo.

I siciliani Samuele La Terra PirrèDaniele Formica faranno parte del team per tutta la stagione 2022.

trevigiano

Savino Mariotto – Gian Pietro Forcolin – Paolo Giuriato (@So.L.Me – Olmo)