Ciclismo Paralimpico, la ASD Peppe Molè a podio a Marina di Massa

di Redazione

Inizia nel migliore dei modi la trasferta a Marina di Massa per la ASD Peppe Molè,  nella 2 Giorni del Mare. Giunta all’ottava edizione, la manifestazione è  valida come prova di Coppa Europa ed assegnerà punteggi utili sia per il campionato del mondo che per le Olimpiadi di Parigi. In tutto 270 iscritti e 12 Nazioni presenti che daranno vita ad un evento molto importante che si svilupperà nelle giornate di oggi e domani domenica 10 Aprile.

A rappresentare la Sicilia nella due giorni che si concluderà domani 10 Aprile, Marco Messina cat. MT2, Marco Pisano cat. MC5, Marco Leti cat. MH3, Giuseppe Comunale cat. MC3, Claudio Molè e Gaetano Drago ( tandem), Claudio Pellegrino e Valerio Messina ( tandem), Gianni Corsi cat. MT open, Fabio Nari cat. MT1 Presente anche il palermitano Salvatore Campanella ASD Il vento in faccia cat. M H4.

Oggi nella prova su strada i primi podi: Marco Pisano argento nella cat. MC5, Marco Messina bronzo cat MT2, Gianni Corsi argento cat. MH open, ottimo 4 posto per Giuseppe Comunale cat MC3 e Fabio Nari 5 posto nella cat. MT1

Soddisfazione esprime il responsabile del settore Paralimpico del Co. Re. Sicilia Claudio Molè “Immensa soddisfazione per i risultati raggiunti sia come numero di atleti Paralimpici tesserati che per l’ottimo risultato di oggi. Ci auguriamo ottimi risultati domani nella prova a cronometro” .

Al Centro Claudio Molè